A Più Libri Più Liberi, con Echos

Mi riaffaccio da queste parti soltanto per segnalare un appuntamento importante e pressoché imminente: questo sabato, 7 dicembre, sarò tutto il giorno al Roma Convention Center La Nuvola nell’ambito della manifestazione Più Libri Più Liberi.
Sarò lì perché, dopo diversi anni, la mia casa editrice Echos Edizioni è riuscita a conquistare una postazione presso la quale esporre i suoi tanti libri (una sorta di impresa, a sentire loro). Nello stand in questione ci saranno ovviamente i tre romanzi che ho pubblicato negli ultimi tre anni, ovvero “Brividi d’estate”, “Gli imprevisti della vita” e “Il fiato sul collo”.
Rispetto a quanto fatto a Torino in passato, non credo che sarò coinvolto in una presentazione dal vivo de “Il fiato sul collo”, l’ultimo libro uscito in ordine di tempo. Diciamo che fino ad oggi non ho avuto modo di parlare con lo staff di Echos di una possibilità del genere, quindi non sono in grado di annunciare nulla (in ogni caso, mai dire mai).
Tuttavia, per gran parte del tempo stazionerò a ridosso dello stand, pronto a fornire qualche dettaglio in più sulle mie pubblicazioni ai visitatori interessati. È un grande piacere partecipare a un’iniziativa come Più Libri Più Liberi, un evento di fondamentale importanza per la piccola e media editoria che ogni volta riesce ad attirare l’attenzione di decine di migliaia di persone.
Quanto a Echos Edizioni, lo stand sarà il G49. Lo staff si fermerà a La Nuvola da mercoledì a domenica, in pratica dall’inizio alla fine dell’evento. Io, per l’appunto, sarò in grado di presenziare soltanto nella giornata di sabato per via dei tanti impegni lavorativi di queste settimane.
Insomma, ci vedremo lì. Per qualche ora. Per chi vorrà.

Alessandro

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *