MusicOff, fine di un rapporto

Gli innumerevoli impegni di queste ultime settimane mi hanno tenuto piuttosto lontano dal blog, impedendomi di fare un po’ il punto della situazione per quanto riguarda l’aspetto lavorativo.
Ci sono delle belle novità, ne parlerò a breve. Intanto, mentre prosegue la collaborazione con “Il Messaggero” (gli articoli escono soltanto in edicola e non sul sito), è ufficialmente terminata la mia esperienza su MusicOff, magazine per cui ho iniziato a scrivere nell’ottobre del 2012.
Non è mia intenzione spiegare come mai si sia interrotto il rapporto con la redazione. Non amo fare polemica e credo non sia corretto riferire certe cose pubblicamente. Sicuramente c’è delusione, ma è giusto che un rapporto si chiuda quando non si rema nella stessa direzione. Dispiace perché la volontà di continuare c’era, ma per lavorare bene bisogna essere messi nella condizione ideale. Così non è stato e perciò l’esperienza si è conclusa una volta per tutte.
Lascio una realtà che mi ha dato comunque molto, permettendomi di scrivere in assoluta libertà e sostenendo una rubrica, “Italians B-Sides”, capace, in appena tre anni, di produrre centinaia di articoli dedicati ad album rilasciati da progetti indie italiani.
Per oggi mi fermo qui, con un pensiero inevitabile a quanto avvenuto ieri notte a Parigi.
A presto.

Alessandro

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *