Buona la prima (ringraziamenti)

Anche se con un bel po’ di ritardo, eccomi qui a ringraziare di cuore lo staff delle “Serate Borgiane” per il bellissimo evento di martedì sera, durante il quale ho avuto il piacere di intervistare il caro amico Francesco Sicheri per parlare del suo romanzo d’esordio “La Straordinaria Vita Di Tell Jordan”. Una chiacchierata molto piacevole, non c’è dubbio. L’obiettivo principale era quello di dar vita ad una presentazione vivace, in grado di suscitare attenzione ed interesse rispetto ad un libro uscito da poco, che ha bisogno di essere raccontato a fondo ma con accortezza, senza svelarne troppi dettagli. Compito piuttosto arduo, ma credo che insieme a Francesco siamo riusciti ad essere abbastanza concreti da questo punto di vista.
Grazie dunque alle persone in platea che hanno seguito la conversazione fino alla fine, e soprattutto a Roberto Cresca e Gianfranco Pappalardo Fiumara, i due direttori artistici della rassegna che andrà fino al 2 settembre. Grazie perché poter parlare de “La Straordinaria Vita Di Tell Jordan” in una cornice fantastica come la Rocca dei Borgia è stata davvero una fortuna, se non un privilegio.
Probabilmente sarò coinvolto da Francesco in altre presentazioni dopo l’estate, ma è ancora presto per ufficializzare nuovi appuntamenti.
A presto per altri aggiornamenti.

Alessandro

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *